Pubblicità

Recensione Softonic

New York Radios - Top Music and News Stations liveRadio di New York - Le migliori stazioni musicali e di notizie in diretta

New York Radios è un'applicazione gratuita per iPhone sviluppata da Visar Haliti. Rientra nella categoria Multimedia, nello specifico Musica e Radio. Questa app consente agli utenti di ascoltare in diretta le loro stazioni radio preferite di New York e i loro programmi.

Con un'interfaccia utente estremamente semplice e intuitiva, New York Radios rende facile per gli utenti selezionare e cambiare stazioni radio con un solo clic. L'app offre una vasta gamma di stazioni radio, tra cui stazioni musicali che presentano generi pop, rock, jazz, blues, house e techno. Include anche stazioni radio sportive e di notizie con dibattiti affascinanti su vari argomenti. Inoltre, gli utenti possono accedere a stazioni radio locali per notizie e informazioni specifiche delle diverse città di New York.

Una delle caratteristiche principali di New York Radios è la capacità di ascolto in background, che consente agli utenti di continuare ad ascoltare la loro stazione preferita mentre utilizzano altre app sul loro iPhone. L'app mira a fornire un'esperienza di qualità superiore per gli utenti e lo sviluppatore, Visar Haliti, accoglie feedback e suggerimenti dagli utenti.

Si prega di notare che questa recensione si basa esclusivamente sulle informazioni fornite e non contiene opinioni personali o informazioni di contatto.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su New York Radios - Top Music and News Stations live

Hai provato New York Radios - Top Music and News Stations live? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.